San Giovanni a Piro: Serata di beneficenza a favore della “Vacanza del Sorriso”
L’Associazione “Sorriso Monica Magliano” Onlus, con il patrocinio del Comune di San Giovanni a Piro, organizza per il 20 dicembre alle ore 21, preso l’edificio delle ex scuole elementari, una serata di beneficenza, durante la quale ci sarà l’esibizione della compagnia teatrale “Amo perso a vriogna” nella commedia “Otello…ma non troppo” di Gino Cogliandro.
La serata sarà devoluta alla fondazione “Vacanza del Sorriso”, la cui finalità è quella di riuscire ad organizzare una vacanza nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, per bambini e ragazzi con patologie oncoematologiche e per le rispettive famiglie provenienti da tutta Italia.
Alla serata interveranno: Verusca Maria Goretti Miele, Presidente dell’Associazione, Ferdinando Palazzo, Sindaco di San Giovanni a Piro, Don Pietro Scapolatempo, Parroco della comunità di San Giovanni a Piro,Giuseppe Damiani, coordinatore della fondazione.
Interverranno, inoltre, per portare la propria testimonianza, alcuni genitori i cui figli sono i primi protagonisti di questa vacanza.
©Riproduzione Riservata