Santa Marina: Un aiuto dal Comune alle persone bisognose
Dal 25 gennaio le persone bisognose residenti nel Comune di Santa Marina potranno usufruire di un servizio in più.
A tutti coloro che necessitano di aiuto e che, per gravi mancanze fisiche, non riescono a svolgere appieno le proprie attività giornaliere, sarà fornita, da parte dei ragazzi del Servizio Civile, assistenza e aiuto direttamente al proprio domicilio. Una buona notizia per coloro che sono in condizioni di bisogno, e che necessitano di un sostegno concreto, e un’azione lodevole da parte di un’Amministrazione attenta alle esigenze dei cittadini e che realmente è vicina alle persone indigenti.
Usufruire dell’aiuto del Servizio Civile è semplice, tutti i cittadini residenti nel territorio comunale, e che rientrano nei criteri necessari per avvalersi della prestazione, dovranno presentare domanda, compilando e riconsegnando un apposito modello da ritirare presso la sede degli uffici municipali o della delegazione di Policastro Bussentino.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri telefonici: 0974 989005 oppure 0974 984065, rispettivamente della casa comunale e della delegazione.
Servizio Olga Marotta
©Riproduzione Riservata