I saluti a Trekking Tv di Marco Opromolla, vincitore della kermesse “ In viaggio verso Sanremo”
Il giovane pollese, vincitore del concorso organizzato da Cicas Turismo e grande fan di Trekking Tv, ha voluto mandarci un saluto speciale, promettendoci che presto sarà nostro ospite.
Ci ha salutati così il giovane 17enne pollese, Marco Opromolla, vincitore della kermesse “ In viaggio verso Sanremo”, organizzata nell’area hospitality di Casa Sanremo, da Cicas Turismo e che ha portato nella “Città dei fiori” giovani musicisti di talento del nostro circondario.
Più di 40 hanno partecipato alle selezioni, ma solo 3 sono arrivati a Casa Sanremo e solo uno ha trionfato: Marco Opromolla, in arte Mark Stentor.Con il brano “Se perdo te”, Marco, già vincitore di importanti kermesse nazionali, è riuscito a convincere la giuria di qualità, composta da Roby Matano, Boris Guertler e Umberto Labbozzetta, che, all’unanimità, hanno premiato il giovane pollese. Grazie a questa esperienza, Marco è riuscito a prendere contatti con importanti case discografiche, e senza dubbio, presto, sentiremo ancora parlare di lui, perchè Marco vale ed intorno a sè ha tantissime persone che lo sostengono, in particolare il suo fan club “Mark Stentor”. Marco, a te i nostri migliori auguri.
Genny Gerbase
©Riproduzione Riservata