RotarAct 2100 : A Sapri Seminario d’Istruzione dei Presidenti Eletti
Ancora Sapri al centro delle attenzioni del Rotary Club Distretto 2100 (distretto che abbraccia le regioni della Calabria, Campania e Basilicata). La città della spigolatrice, infatti, quest’anno è stata prescelta quale luogo dove svolgere alcuni dei più importanti appuntamenti formativi annuali.
Dopo il Seminario d’Istruzione della Squadra Distrettuale (SISD) del Rotary Club, svoltosi lo scorso sabato 12 marzo nell’aula consiliare, il 19 marzo l’Auditorium comunale “G. Cesarino” ospiterà il Seminario d’Istruzione dei Presidenti Eletti (SIPE) del RotarAct Distretto 2100. A fare gli onori di casa il Presidente del Rotary Club locale Carmen Luisa Marotta ed il Sindaco arch. Giuseppe Del Medico.
Una valida occasione, quella offerta dal SISD e dal SIPE, per promuovere le bellezze paesaggistiche del territorio alle centinaia di partecipanti provenienti dall’intero Centro-Sud Italia.
Prosegue instancabile, dunque, l’impegno del Rotary Club Sapri-Golfo di Policastro a sostegno della promozione turistica locale. Già nel 2014, infatti, nel nostro Golfo si è svolto uno dei più importanti momenti associativi del Rotary Club, il Seminario d’Istruzione dei Presidenti Eletti (SIPE), che portò lungo la costa, in un periodo di bassa stagione e per un lungo week-end, ben oltre 450 persone provenienti da Campania, Calabria e Basilicata.
Comunicato Stampa