Grande successo per “Movida Goodlife”, la due giorni tra benessere e sapori
Due giorni tra benessere e sapori, adulti e bambini si sono cimentati a conoscere le bellezze del territorio partendo dallo sport per poi gustare le eccellenze della Campania.
Migliaia sono state le persone che si sono affacciate al Movida GOODLIFE, evento organizzato da Movida in Tour su un’idea di Michele Romeo. Lo scorso weekend, sabato 9 e domenica 10 aprile, presso la fantastica location Villapiana Country House, si sono aperte le porte di quello che viene definito l’evento più atteso nella zona di Coperchia e dintorni. Più di 50 bambini hanno sfilato per l’evento Movida in Passerella e molti sono stati i dj che hanno partecipato al Dj Contest di Studio 76 scontrandosi fino all’ultima nota. Il contest ha visto salire sul podio ottenendo la medaglia di vincitore il dj Lorenzo Barbarulo.
Nonostante le avversità metereologiche, lo staff di Movida GOODLIFE ha accolto nel migliore dei modi tutte le persone per far vivere loro momenti significativi ed esperienze da ricordare, tra la natura e la cucina, grazie soprattutto ad esperti quali Dario Rago, le dott.sse Federica Marchese e Sonia Sorgente, lo chef Giuseppe Elia, che sono stati presenti nelle due giornate per rispondere alle domande riguardanti il benessere ed esporre i punti importanti di una tematica tanto delicata, quale lo sport e il benessere.
“Siamo felice di come sia andata questa edizione – commenta soddisfatto l’organizzatore Michele Romeo – La gente è accorsa numerosa e già invitiamo tutti per il prossimo anno. Già stiamo lavorando all’edizione 2017 .”
Comunicato Stampa
©Riproduzione Riservata