Lavoro: Pubblicato il bando per il reclutamento di 3.500 volontari nell’Esercito
È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale n.34 del 29-4-2016, il 3° bando di reclutamento, per il 2016, di 3.500 volontari in ferma prefissata di un anno (VFP 1) nell’Esercito, per incarico/specializzazione che sarà assegnato dalla Forza Armata ripartiti in due blocchi di incorporamento.
Per partecipare al concorso bisogna aver compiuto il 18° anno di età e non aver superato il giorno del compimento del 25° anno, aver conseguito il diploma di istruzione secondaria di primo grado (ex scuola media inferiore).
I requisiti dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande per ciascun blocco e mantenuti, fatta eccezione per quello dell’età, fino alla data di effettiva incorporazione, pena l’esclusione dal reclutamento.
Non è ammessa la presentazione di domanda di reclutamento per entrambi i blocchi del bando.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della Gazzetta Ufficiale http://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2016-04-29&atto.codiceRedazionale=16E01887
©Riproduzione Riservato