Furto a Roccagloriosa: Recuperata parte della refurtiva, soddisfatto il proprietario

Roccagloriosa-Rapina-al-Bar-Er-Più-presi-cinque-ladri-di-nazionalità-rumena
Mario Balbo, proprietario Bar Er Più

 

“Finalmente oggi 18 agosto 2016 si chiude uno spiacevole evento subito nella notte tra il 15 e 16 giugno 2016. Mi trovo presso la Polizia Stradale di Frascineto (CS) con mio padre per recuperare parte della refurtiva, confermato lo stato di arresto dei malviventi, torno a casa contento. Ringrazio il Maresciallo della Polizia Stradale Francesco Colloca per la professionalità, disponibilità e gentilezza. Ringrazio nuovamente la Caserma dei Carabinieri della Stazione di Sapri e Torre Orsaia per il loro operato impeccabile e per la loro costante presenza, che ci ha fatto sentire sempre protetti. Grazie ancora a tutti coloro che mi sono stati vicino”

Così Mario Balbo, Proprietario del Bar Er Più situato nell’area di servizio CP petroli di Roccagloriosa, commenta il recupero della refurtiva da parte della Polizia Stradale di Frascineto.

Si conclude bene la brutta vicenda capitata a Mario, il suo bar era stato scassinato nella notte tra il 15 e 16 giugno 2016. I ladri avevano rubato una slot machine, un cambia monete, tutte le sigarette e danneggiato il locale per un valore di 6/7 mila €. Per il furto erano stati arrestati cinque uomini di nazionalità rumena, per i quali è stato confermato lo stato di arresto.

©Riproduzione Riservata

rapina bar

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: