Innescano rissa, denunciati 4 stranieri a Capaccio Scalo

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, a Capaccio Scalo, a conclusione delle preliminari indagini di polizia giudiziaria, nella mattinata odierna hanno deferito in stato di libertà quattro stranieri, due di origine magrebina e due di nazionalità rumena, poiché responsabili del reato di rissa aggravata e lesioni personali.

Nel primo pomeriggio di ieri 27 novembre 2016, infatti, nei pressi di una attività commerciale sita in quella via Laura, per cause in corso di accertamento, i predetti davano corso ad una rissa. Nella circostanza solo uno dei prevenuti riportava lesioni giudicate guaribili in 20 giorni. I militari della locale Stazione Carabinieri intervenivano sul posto riuscendo a sedare la lite e identificando gli autori della zuffa che sono stati deferiti alla competente Autorità Giudiziaria e dovranno rispondere delle citate ipotesi di reato.

Proseguono intanto le indagini, anche mediante l’acquisizione delle immagini dai sistemi di video sorveglianza presenti nella zona, al fine di accertare le cause del violento litigio.

COMUNICATO STAMPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: