Tradizione e cambiamento. Si parte, oggi pomeriggio, a Cava per essere modello in Regione

‘La nostra modernità. Tradizione e cambiamento’ con questa tema, oggi 27 Marzo parte a Cava de Tirreni alle ore 18 presso l’Hotel Holiday Inn il laboratorio politico per la Provincia di Salerno e la Campania. Un laboratorio politico che vuole – secondo gli organizzatori- rendere sempre più attuale l’intuizione vincente di Silvio Berlusconi.
La Scuola di Formazione Politica Amministrativa, Domenico Gasparri ‘Costruire Libertà’, presentata a Salerno, conta circa 200 adesione ed è ai nastri di partenza.
Al via con il coordinatore provinciale senatore Vincenzo Fasano, con i vice Roberto Celano e Gaetano Amatruda, il senatore Maurizio Gasparri, vice Presidente del Senato.
Gasparri sarà introdotto dal dirigente Valentino Di Brizzi e dal commissario di Cava Fortunato Palumbo, sarà suo il primo intervento.
Il direttore del corso, Pasquale Santoriello, illustrerà il programma che andrà avanti fino a Giugno.
Già oggi previsti rappresentanti del terzo settore e dell’associazionismo in linea con lo spirito dell’avventura.
La scuola è organizzata da Forza Italia – Cava de Tirreni, Coordinamento Femminile Cava e Giovani FI Cava. Tutto in collaborazione con Coordinamento provinciale di Salerno, L’Italia Viva ed Italia Protagonista. La scuola, guidata da Gasparri Carfagna e Fasano, ha il patrocinio morale della Fondazione Magna Carta e della Fondazione Craxi ed è, sopratutto, aperta all’associazionismo, al mondo delle professioni e della impresa.
©Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: