Caselle in Pittari : Il 14 agosto VIII edizione del Concorso Nazionale di Poesia “Abele Parente”
Giunge all’ottava edizione il Concorso Nazionale di poesia “Abele Parente” organizzato dall’associazione culturale “Valorizziamo Caselle”.
La serata conclusiva si terrà il 14 agosto a Caselle in Pittari nella casa canonica dalle ore 20.30. L’evento vedrà oltre alla declamazione delle poesie finaliste anche intermezzi musicali con il concerto in Ottone.
E’ ancora possibile partecipare al concorso letterario, il termine ultimo è il 30 luglio.
I partecipanti possono inviare una sola poesia, inedita,in italiano o in vernacolo, quest’ultima corredata dalla versione in italiano , o all’indirizzo mail valorizziamocaselle@gmail.com o consegnarla a mano o con posta prioritaria in duplice copia solo su di una, vanno riportati i dati dell’Autore: nome, cognome, indirizzo, telefono fisso, cellulare, indirizzo e-mail (per chi ne è in possesso).
La partecipazione al concorso è gratuita e come gli altri anni partecipano di diritto anche al gemellato Premio Nazionale di Poesia “Spiga di Grano” IIIª Edizione. Chi volesse partecipare al concorso di GIovi dovrà sostenere una quota di iscrizione pari a 5(cinque) euro, da versare o su Carta PostePay Evolution numero 5333 1710 3990 4749, oppure tramite bonifico Codice Iban numero IT53L0760105138294585694586, intestato a Palatucci Angelo – Codice FiscalePLTNGL77B15H703G, causale: Partecipazione al Premio Nazionale di Poesia “Spiga di Grano” IIIª Edizione. Al momento dell’invio tramite mail, oppure per posta, della poesia e della scheda di partecipazione, allegare anche copia della ricevuta della quota di partecipazione versata. Per i giovani fino ai 17 anni , la partecipazione è Gratuita, ma serve un documento e l’autorizzazione scritta dei genitori e in più copia del proprio documento di identità, da inviare insieme alla poesia che si intende far partecipare, o per email oppure per posta.
Gli autori finalisti, come sopra selezionati, sarranno avvisati in tempo utile per via telefonica.
Per informazioni contattare il 3384935746 (Rocco Ettorre) o il 335453618 (Loredana Cedrola)
©Riproduzione Riservata