Santa Marina, Annamaria Mega di Lupinata truccatrice ufficiale a Miss Italia: “Esperienza unica!”

“Sono molto contenta e orgogliosa di aver vissuto questa esperienza unica, a soli 23 anni poi. Spero che Miss Italia sia un trampolino di lancio per la mia carriera”

Così Annamaria Mega di Lupinata, Comune di Santa Marina, esprime tutta la gioia per la partecipazione come visagista a Miss Italia 2017.

“All’inizio ci siamo trovati a dover truccare 214 miss – spiega Annamaria-  poi hanno fatto una prima scrematura arrivando a 60 e nella diretta televisiva sono arrivate in 30”

Annamaria Mega, dopo il diploma, si è trasferita a Roma dove ha frequentato la scuola I.E.S di estetica per tre anni, diventando estetista specializzata, per passare poi a frequentare la Romeur Academy, dove si è diplomata a luglio come truccatore cinematografico e audiovisivo e poi l’opportunità di partecipare a Miss Italia 2017 come truccatrice.

“Il 27 agosto sono salita a Jesolo per Miss Italia- Racconta Annamaria- sono rimasta lì per 5 giorni, dopo il rientro a Roma, il 5 settembre sono risalita a Jesolo. Sono stata scelta dai Capo truccatori Carla Belloni e Antonio Ciaramella, nonché miei professori, per seguire le Miss nella conferenza stampa e per i servizi fotografici con gli sponsor. È stata un’esperienza unica, mi ha fatto crescere a livello professionale ma anche caratteriale, era un sogno e mai mi sarei aspettata di entrare in un ambiente così bello e adrenalinico”.

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: