Messa in sicurezza strade provinciali, Giovedi 6 settembre sorteggio pubblico per affidare i lavori per l’ apertura di altri 31 cantieri stradali su tutta la provincia.

Chiusura buche da parte della Arechi Multiservizi su tutte le strade dell’ agro sarnese-nocerino.

Operai idraulico forestali al lavoro a San Valentino Torio.

 

 

Dopo una breve pausa estiva riprende appieno l’ attivita’ della Provincia di Salerno e del proprio Settore Viabilità diretto dal Dott. DOMENICO RANESI.
Grazie al suo impegno, a quello del sottoscritto, del Consigliere Delegato alla Viabilità ANTONIO RESCIGNO, del Consigliere delegato alle PARTECIPAZIONI SOCIETARIE MICHELE STRIANESE e di tutta l’ Amministrazione Provinciale, gli operai dell’Arechi Multiservizi stanno provvedendo alla chiusura buche su tutte le strade provinciali ed in particolare dell’ Agro e della Valle dell’ Irno.
Già effettuato il lavoro su SP 292, SP 5, SP 6 ed SP 384.
Inoltre la Provincia ha impegnato nel mese di Agosto, circa 2 milioni di euro per la manutenzione e la messa in sicurezza delle strade dopo aver recepito un finanziamento dal MIT (Ministero dei Trasporti).
In questo modo si procederà giovedì 6 Settembre al sorteggio pubblico per l’ affidamento di n. 31 appalti di importo variabile tra i 40 mila ed i 100 mila euro circa, per la messa in sicurezza e la sistemazione di strade provinciali disseminate su tutto il territorio provinciale.
Durante il mese di Settembre dunque si espleteranno le gare e ad Ottobre si faranno i lavori.
Gli idraulico forestali della Provincia sono al lavoro sulla SP 102 e sulla SP 6 dopo aver diserbato la SP 152 nel territorio di San Valentino Torio

Comunicato stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: