Provincia, Appello al voto di Fratelli d’Italia in vista dell’appuntamento con le urne di mercoledì prossimo
Appello al voto di Fratelli d’Italia in vista dell’appuntamento con le urne di mercoledì prossimo, 31 ottobre p.v., per l’elezione del nuovo Presidente della Provincia di Salerno. Il partito di Giorgia Meloni, unitamente a tutto il centro-destra, sostiene la candidatura di Roberto Manaco, attuale sindaco del comune di Campagna.
«Roberto Monaco rappresenta l’alternativa efficace alla cattiva gestione dell’ente provinciale a guida PD negli ultimi quattro anni – hanno spiegato i portavoce provinciali di FdI, Imma Vietri e Ugo Tozzi –. Invitiamo pertanto tutte le amministrazioni civiche e quelle deluse dal PD a sostenere Monaco nel segno della discontinuità amministrativa rispetto al pessimo lavoro fatto da Canfora. Il tutto nell’ottica di un sicuro miglioramento della gestione dell’ente Provincia. Dopo cinque anni di amministrazione PD ci ritroviamo con lavori pubblici fermi al palo, una manutenzione delle strade provinciali che non è tenuta in considerazione, per non parlare della precarietà delle condizioni dell’edilizia scolastica.
Gli amministratori locali, quindi, nell’ambito di un’elezione di secondo livello, sono chiamati a sostenere e portare avanti il volere popolare di cui sono rappresentativi. Una volontà popolare emersa tra l’altro all’esito delle ultime Elezioni Politiche che hanno visto il PD ampiamente bocciato. Insomma un cambio di rotta è stato chiesto a gran voce ed indispensabile che venga attuato».
Comunicato stampa