I Bisca dal vivo a Vallo della Lucania
In arrivo al Draft la storica Band Partenopea
I Bisca, la band cheassieme a 99 Posse e 24 Grana, rappresentaunadelleformazionipartenopeeche ha lasciato un segno indelebilenellastoriadellamusicacampana, saranno in concerto venerdi 9 novembre al Draft di Vallodella Lucania. Attivi dal 1980, dalle prime sperimentazioni Funk/No-Wave finoallesonoritàSka-Punk e passando per le celebricollaborazioni con i 99 Posse, iBiscasonosopravvissuti a 40 anni di musicareinventandosi ma mairinnegandosi e saranno dal vivo al Draft in trio, nellaversioneelettro e piùdanzereccia dellorosound.
La programmazionedeivenerdi del mese di novembreprosegue con due Release Party dedicatiallenovitàdiscograficheprodottesulterritoriocampano: il 16 la presentazionedell’album di esordiodegliStereoRebus, fresco di registrazione dal vivo in unastoricasala di registrazione del centrostorico di Napoli, l’AuditoriumNovecento, e venerdi 23 i Luce, four piece cilentanoche ci presenterà dal vivo l’EP “Bevimi” prodotto da Goldmine Records.
A chiudereilcartellone di novembre, venerdi 30, l’appuntamento con la musicainternazionale di qualità con l’ecletticacantautriceinglese Erin K, nota in Italia per l’album “Little Torch” prodotto da Andrea Appinodegli Zen Circus edorchestrato da Roy Pacied Enrico Gabrielli. Ad aprireil concerto di Erin K sarà la violoncellistaaustraliana Rachel Maio, chevantacollaborazioni con artisti del calibro di Alan Cumming e Cyndi Lauper.
Comunicato stampa