Sassano : Comunità sconvolta, morto 23enne in un incidente a Borgomanero

BORGOMANERO. L’auto sbanda, finisce fuori strada e si ribalta: un urto tremendo che spezza la vita di un ragazzo di 23 anni originario di Sassano che stava tornando a casa dopo una serata con gli amici. Così è morto la scorsa notte, pochi minuti prima delle 3, Armando Petrillo, originario del Vallo di Diano ma residente da alcuni mesi in provincia di Novara per motivi di lavoro.

L’incidente si è verificato all’altezza di una rotonda in via Santa Cristinetta , sulla provinciale 142 che da Borgomanero porta verso Arona. Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri, il giovane si trovava in auto con un altro coetaneo quando, improvvisamente, il mezzo è uscito fuori strada e si è ribaltato.

L’impatto è stato violentissimo, il 23enne di Sassano è morto sul colpo; l’altro è stato invece soccorso dai sanitari e trasportato all’ospedale Santissima Trinità di Borgomanero, dove è stato ricoverato con un codice giallo, ossia ferite di media gravità. Sono stati alcuni automobilisti ad allertate i sanitari del 118 e i carabinieri. Immediatamente si è messa in moto la macchina dei soccorsi. Più di qualcuno ha provato a tastare il polso del 23enne ma, purtroppo non dava più alcun segno di vita.

Ai passanti si è presentata una scena terrificante. La salma è stata coperta con un telo ed è rimasta lì fino al termine dei rilievi effettuati dagli uomini dell’Arma. Sotto choc l’intera comunità del Vallo di Diano dove il 23enne era molto conosciuto e stimato.

Vincenzo Rubano

©Riproduzione Riservata

foto ©Vigili del Fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: