Il coordinamento provinciale di FdI si mobilita per la manifestazione del 19 maggio a Napoli
Grande partecipazione da Salerno in vista della chiusura della campagna elettorale di Fratelli d’Italia per le Europee 2019, che si terrà a Napoli il prossimo 19 maggio con il leader Nazionale On. Giorgia Meloni. Per l’occasione il coordinamento provinciale del partito, guidato da Imma Vietri e Ugo Tozzi, in collaborazione con i referenti locali ha organizzando diversi pullman che partiranno dalle varie zone della Provincia di Salerno per consentire la massima partecipazione a dirigenti, amministratori, iscritti e simpatizzanti.
«Abbiamo scelto Napoli perché non c’è Italia senza la rivalutazione del Sud – ha spiegato la leader Nazione di FdI Giorgia Meloni –. Se il Sud non andrà avanti, non riuscirà a progredire nemmeno il Nord e si tornerà indietro».
La manifestazione di Napoli prevede il concentramento di tutti i partecipanti alle ore 10.30 presso piazza Garibaldi, piazzale antistante alla stazione, per poi muoversi in corteo fino a piazza Matteotti, all’altezza delle Poste Centrali di Napoli. Lì è previsto il comizio del presidente nazionale di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni che concluderà la manifestazione. Alla manifestazione prenderanno parte tutti i massimi rappresentanti del partito l’On Edmondo Cirielli, il Sen. Antonio Iannone.
I pullman che partiranno dalla Provincia di Salerno saranno i seguenti:
Salerno – via Vinciprova ore 8.30
Battipaglia – piazzale bar Catino
Cava de’ Tirreni – via G. Palumbo (lato distinti dello Stadio Comunale) ore 8.00
San Gregorio Magno – largo S. Pertini (nei pressi del ristorante “Rosa dei Venti”) ore 8.00
Contursi Terme – ore 8.15 piazzale antistante stazione centrale
Nocera Superiore – Corso Matteotti (Municipio) ore 8.30
Sarno – Via Sarno Striano vicino bar Cavaliere ore 8.30
Capaccio-Paestum – Piazzale Agripaestun (Strada Statale 18 Tirrena Inferiore Km 90.700) ore 8.15
Vallo della Lucania – Piazza stazionamento Autobus ore 7.45
Agropoli ore 7.45
La partecipazione è gratuita e chi vuole aderire può inviare una mail all’indirizzo del partito (presidenzaprovinciale@fratelli-italia-salerno.it) per prenotare sul pullman della zona di appartenenza.
Comunicato Stampa