Il 14 novembre a Policastro Bussentino il Premio Internazionale Nassiriya per la Pace
Il 14 novembre ’19 a Policastro Bussentino presso il Convento di San Francesco alle ore 17.00, farà tappa la VI edizione del “Premio Internazionale Nassiriya per la Pace” con il Tour della Legalità.
Interverranno: Giovanni Fortunato Sindaco di Santa Marina, Mimì Minella, Dirigente Scolastico, introduce la giornalista Biagina Grippo.
Il “Premio Internazionale Nassiriya per la Pace” ha cadenza annuale e viene conferito a persone che si sono distinte nel campo sociale e civile ed in particolare per la promozione della pace, tra i premiati della VI edizione anche il ministro Boccia, il magistrato Maresca ed il giornalista Sandro Ruotolo.
La manifestazione è organizzata dall’associazione culturale Elaia e patrocinata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal Ministero dalla Difesa, dalla Regione Campania, dalla Città Metropolitana di Roma, dalla Provincia di Salerno, dal Parco Nazionale del Cilento e dai Comuni di Camerota, Centola, Celle di Bulgheria, Santa Marina e Caselle in Pittari, presidente del Premio il giornalista Vincenzo Rubano.
Il 14 novembre il Tour della Legalità prenderà in via alle ore 10.30 a Palinuro, proseguirà alle 15 a Celle di Bulgheria, alle 17 sarà a Policastro Bussentino e alle 18.30 a Caselle in Pittari.
Comunicato Stampa