Tagliare i Debiti con la Legge Salva Suicidi, si può: Seminario di Difesa Consumatori e Contribuenti a Nocera
Ieri presso la sede di via Siciliano in Nocera Inferiore (SA), dalle ore 15 si è tenuto il seminario dell’Associazione dei Consumatori “Difesa Consumatori e Contribuenti” sulla Legge 3/2012 nota come “Salva Suicidi” e su come accedere all’esdebitamento, tagliando anche l’80% dei debiti.
Difesa Consumatori e Contribuenti con il lavoro dei propri consulenti, ricorda il presidente Avv. Cristiano Ceriello, è stata tra i primi in Campania a vedersi approvata proprio dal Tribunale di Nocera Inferiore l’omologa di un “Piano del Consumatore” che oltre ad essere di rientro pluridecennale tagliò dal 50 all’80% dei debiti tra cartelle, finanziamenti, mutui nonchè debiti personali. Da tempo, infatti, grazie al lavoro del responsabile di sede, Alberto Montoro, su Nocera lo sportello dell’associazione dei consumatori è dedicato alle problematiche legate al sovra-indebitamento a cui si stanno rivolgendo, consumatori, utenti ed anche piccoli imprenditori.
“Fortunatamente – dichiara Alberto Montoro – stiamo registrando accoglimenti di omologhe un po’ in tutta Italia. Non mancano però le problematiche legate ai tempi di rientro dai debiti e alle percentuali di defalcazione delle somme, cose non da poco che non mette d’accordo tutti gli operatori di Giustizia”.S
Ass. “Difesa Consumatori e Contribuenti”
Mail: difesaconsumatoriecontribuenti@gmail.com
PEC: studioconsulenzadcc@pec.it
PAGINA FACEBOOK:
Sito Ass.ne: www.difesaconsumatoriecontribuenti.com
Comunicato stampa