Sapri, Giovane saprese arrestato per atti persecutori
Un nuovo caso di maltrattamenti in famiglia ha tenuto impegnati i Carabinieri della Compagnia di Sapri, prima l’intervento nella tarda serata di ieri a Sapri, e questa mattina la tentata aggressione a Vibonati.
C. G. giovane saprese di 24 anni, è stato arrestato dopo l’ennesimo episodio di aggressione verso l’ex compagna in violazione dei provvedimenti che già erano stati emessi di “allontanamento dalla casa familiare” e di “divieto di avvicinamento alla figlia minorenne”, emessi lo scorso luglio dal Tribunale di Lagonegro.
In mattinata il giovane, ha raggiunto l’ex compagna in una clinica di Vibonati e ha tentato di aggredirla con una roncola di 40cm poi trovata dai Carabinieri di Vibonati intervenuti sul posto.
La denuncia della donna, resa ai carabinieri, ha fatto luce su un quadro di continue violenze, aggressioni e maltrattamenti avvenuti in escalation negli ultimi giorni, nonostante i divieti di avvicinamento imposti dal Tribunale.
Valutata la pericolosità della situazione, per evitare che potesse degenerare e salvaguardare anche l’incolumità della figlia minore. Il ragazzo è stato arrestato e posto ai domiciliari in attesa di aggravamento delle misure che erano già state prese.
(Comunicato stampa: Legione Carabinieri Campania – Comando Provinciale di Salerno – Compagnia di Sapri)