Black Adam: The Rock nei panni dell’antieroe

dall’account Instagram di Noah Centineo
Black Adam è finalmente arrivato al cinema
Black Adam è il nuovo film di genere fantascienza, fantasy e azione del 2022 targato DC, per la regia di Jaume Collet-Serra. La nuova pellicola è un adattamento cinematografico dei fumetti di casa DC Comics, sul rinomato antieroe Black Adam interpretato dal talentuoso Dwayne Johnson, noto al pubblico soprattutto per aver prestato il volto in Fast and Furious all’agente Hobbs della DSS (Diplomatic Security Service), accanto a lui troviamo l’attore statunitense Noah Centineo, nei panni di Atom Smasher personaggio dei fumetti della Marvel Comics. Noah è un attore con una discreta fama, conosciuto ai più giovani per essere stato protagonista in diverse serie Netflix tra cui P.s. I Still Love you, dove ha recitato insieme alla giovane attrice Lana Condor.
Dwayne Johnson a proposito di Black Adam ha recentemente dichiarato “Ho gravitato verso di lui perché era uno dei pochissimi supereroi, super criminali, antieroi, comunque li si voglia chiamare, che aveva la pelle marrone e mi somigliava“.
E Noah Centineo che si è infortunato circa quattro volte sul set ha ammesso “Ho dovuto correre nella ricostruzione della città di Kahndaq, nel backlot di Atlanta. Mi sono slogato un braccio“.
Se vi state chiedendo di cosa parla l’undicesima pellicola del DC Extended Universe, continuate la lettura dopo la foto.

dall’account Instagram di Noah Centineo
Nell’antico Egitto, un comune cittadino viene reso schiavo e crudelmente ucciso da quelli che sono gli spietati capi del popolo ma, grazie al potere del mago Shazam, resuscita con potenzialità divine e prende il nome di Teth Adam. Il potere di cui viene provvisto gli dona non solo una forza immane ma anche molta rabbia e crudeltà. L’incontro tra Adam e gli altri giustizieri che si battono per diffondere il bene, insegneranno all’antieroe che l’etica e il sacrificio devono sempre prevalere sul male.

dall’account Instagram di Noah Centineo
Arrivato nelle sale cinematografiche italiane il 20 Ottobre e in quella americane ieri 21 Ottobre, Black Adam è stato il migliore in apertura del botteghino dai tempi di Aquaman (2018). Non vi resta che acquistare i biglietti per godervi il film evento. A presto readers!
Di Michaela Alfano
©Riproduzione riservata