Il gesto romantico di Jennifer Lopez e Ben Affleck: altro che crisi!
Jen e Ben celebrano l’amore
Jennifer Lopez (52 anni) e Ben Affleck (50 anni) sono convolati a giuste nozze nel luglio dello scorso anno, ma intorno ai primi di ottobre più di qualcuno era pronto a giurare che l’amore tra i due artisti fosse giunto al capolinea, ma ecco che i Bennifer stupiscono ancora una volta giornali e internauti mettendo a tacere tutti i dubbi su una presunta crisi.
Proprio nel giorno di San Valentino, la tanto attesa festa degli innamorati, Jlo ha postato sul suo profilo Instagram una serie di scatti che ritraggono lei, il suo Ben e il nuovo gesto super romantico: un nuovo tatuaggio di coppia. Due frecce incrociate con le iniziali J e B per lui, un infinito con una freccia con i nomi Ben e Jennifer per lei. A corredo del post della Lopez una frase molto romantica “Impegno” con una piccola emoji dell’infinito e ancora “Buon San Valentino amore mio”. Tantissimi i commenti e i like sotto il post della star statunitense, che solo su Instagram conta un seguito di oltre 235 milioni di follower, numeri da capogiro.
I due appaiono sempre più innamorati e affiatati che mai, e con questo pegno d’amore molto significativo mostrano al mondo intero che il loro è un legame serio, duraturo e che c’è la voglia e la forza di volontà di tenere fede all’impegno matrimoniale con un vero per sempre, adesso tatuato anche sulla loro pelle. E voi cosa ne pensate dei tattoo di coppia? A presto readers!
Di Michaela Alfano
©Riproduzione riservata