Jennifer Lopez stupisce con lo sfogo sul marito Ben Affleck: “Ben sta diventando insopportabile”

Ben Affleck e Jennifer Lopez,
fonte Lindiscreto.it

Jennifer e Ben ancora una volta infiammano i tabloid

Parliamo ancora una volta dei Bennifer e della loro storia perennemente in bilico e sotto i riflettori. Solo la settimana scorsa impazzavano sul web le immagini di un nuovo litigio tra Jlo e Ben, nella sequenza si potevano vedere i musi lunghi dei due attori, presumibilmente a seguito di una lite Affleck aveva letteralmente sbattuto la portiera dopo che la Lopez si era accomodata al lato passeggero dell’auto, qualcuno aveva ipotizzato si trattasse dell’insofferenza dovuta all’inseguimento da parte dei paparazzi, ma oggi sembrerebbe esserci qualcosa di più.

Jennifer Lopez e Ben Affleck,
fonte Ogmag.net
Jennifer Lopez e Ben Affleck,
fonte Ogmag.net

Dopo mesi di gossip e chiacchiericcio è proprio la star di  On The Floor, che si è lasciata andare a confidenze piuttosto scottanti durante la promozione del nuovo film che la vede protagonista “The Mother“, durante la suddetta diretta televisiva alla domanda su come stesse proseguendo il suo matrimonio, inaspettatamente riferendosi a suo marito ha tuonato: “Non è un uomo facile, vorrebbe decidere tutto lui. È un uomo molto pesante.” E ancora “Ha sempre da ridire su che cosa mi metto. Quando sono scollata mi chiede dov’è il resto della camicetta.”

Jennifer Lopez,
fonte Dilei.it

Dopo le dichiarazioni della Lopez non c’è bisogno di dire che i titoli sui giornali si sono rincorsi e tutti hanno già dato la coppia come in profonda crisi matrimoniale, che sia solo gossip o tra i due l’amore questa volta sta davvero giungendo al capolinea? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi. A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: