Selena Gomez pronta a dire addio alla musica?

Selena Gomez,
fonte People.com

La Gomez sarebbe pronta a lasciare la musica per dedicarsi alla recitazione

Nuovi progetti per l’attrice, cantante, imprenditrice statunitense e ambasciatrice dell’UNICEF (dal 2009) Selena Gomez, classe 1992 nata a Grand Prairie, in Texas. Selena recita da quando era poco più che una bambina, dopo aver preso parte alla serie “Barney” è approdata alla Disney partecipando a diverse serie televisive per la suddetta azienda, ma non solo, perché molto attiva nel campo musicale oltre ad aver firmato un contratto con la Hollywood Records, da cui è nata la band “Selena Gomez & the Scene”, ha recitato in ben 16 film e cantato per la Disney Records numerose colonne sonore. 429 milioni di folllower su Instagram, oltre 210 milioni di singoli venduti, circa 45 miliardi di streams, 6 album e 5 tour.

Attivista convinta su un argomento delicato come quello della salute mentale cui ha dedicato una piattaforma, ma anche della malattia cronica da cui è affetta, il lupus. In virtù della pressione anche psicologica che tali disturbi hanno sull’imprenditrice e creatrice del marchio “Rare beauty”, ha dichiarato a Vogue US di voler interrompere la sua carriera musicale: “Penso che ci siano molte persone a cui piace la mia musica, e per questo sono molto grata. Voglio fare un ultimo tentativo prima di ritirarmi”. Candidata a due nomination ai Golden Globe nel 2023 e una nel 2024 per la migliore interpretazione di un’attrice in una serie televisiva.

Selena Gomez,
fonte Stylecraze.com

C’è in cantiere un nuovo e grande progetto cinematografico per la Gomez, la vedremo presto in un biopic (film biografico su una persona esistita realmente), dove presterà il volto alla cantante e leggenda musicale, Linda Maria Rondstadt. Il film è al momento in fase di pre-produzione quindi ci sarà da attendere ancora un po’. Cosa ne pensate dei nuovi progetti di Selena Gomez? A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: