Ilary Blasi: dopo il docu-film arriva il libro “Che stupida”
Blasi da Netflix a Mondadori
Dopo “Unica”, la docu-serie dedicata alla conduttrice Ilary Blasi arrivata su Netflix lo scorso 24 novembre, dove come in un fiume in piena non si era risparmiata sui particolari scottanti del divorzio più chiacchierato in Italia, quello con l’ormai ex marito Francesco Totti, è ancora una volta l’ex letterina a dare l’ennesima stoccata con una sorprendente notizia: il lancio del suo libro autobiografico: “Che stupida”, titolo che lascia ben poco all’immaginazione, ci saranno nuovi succosi dettagli? Continuate la lettura dopo la foto per scoprirlo.
Ilary Blasi ha condiviso sui suoi account social la copertina con tanto di didascalia esplicativa: “ Gli amici mi chiamano “Ice Princess”, la principessa di ghiaccio. E non perché porti spesso i capelli dello stesso colore di Elsa di Frozen, ma perché non mi faccio dominare dalle emozioni. Le vivo fino in fondo, sia chiaro.
La felicità, la tristezza, l’entusiasmo, la nostalgia, il dolore… lascio che mi riempiano, tuttavia salvaguardo il ponte di comando della nave: quello spazio deve rimanere sgombro per l’azione, in caso di imprevisti.
Avevo l’impressione che una marea scura si stesse allargando dentro di me e arrivasse a lambire il ponte. Non mi ero mai dovuta sforzare per rimanere razionale, quella volta sì.
“Che stupida” è una storia di dolore e rinascita, la mia. Con un finale inatteso. “Che stupida. La mia verità”, è preordinabile da oggi in tutte le librerie e store on-line”.
Come anticipato da Ilary, il libro in versione cartacea è già preordinabile online e sarà acquistabile in tutte le librerie fisiche dal 30 gennaio, edito Mondadori nella collana “Vivavoce”, 228 pagine, nel genere biografie e memoir al prezzo di €19,00. La storia di una donna dello showbiz, Ilary Blasi, la quale racconta di un grande e travolgente amore, che improvvisamente trascorsi venti lunghi anni si spegne. Dopo essersi leccata le ferite la presentatrice si rialza e riesce ad andare avanti con la sua vita, ma ci promette un finale inaspettato. Vi dedicherete a questa stuzzicante lettura? A presto readers!
Di Michaela Alfano
©Riproduzione riservata