In migliaia per il saggio-spettacolo “Romeo e Giulietta: ama e cambia il mondo”
In migliaia per il saggio-spettacolo “Romeo e Giulietta: ama e cambia il mondo”
Grande successo per l’evento del Centro Studi Danza “Kitri Ballet”, che si è svolto sul lungomare di Sapri
Applausi a scena aperta da parte del pubblico che ha affollato l’area spettacoli del Lungomare di Sapri (erano quasi in migliaia) per assistere al saggio spettacolo organizzato dalla scuola di danza “Kitri Ballet” della maestra Veronica Mauro. Tema trainante il musical “Romeo e Giulietta: ama e cambia il mondo” che ha fatto parte del programma di moderno.
L’inizio è stato caratterizzato dalla parte classica, le cui coreografie sono state curate da Veronica Mauro, con la Bayadère e Maria Paola Perrotta, alla quale durante la serata è stato consegnato il diploma nazionale riconosciuto dal Coni, nei panni di Nikìya mentre il suo partner Luigi Pagano ha interpretato Solor. Quindi l’hip hop a cura della maestra Maria Consiglia Rocco affiancata dalla sua assistente Roberta Ciaglia, con altri assoli di moderno curati da Veronica Mauro e non solo assieme a coreografie di gruppo. Infine “Romeo e Giulietta: ama e cambia il mondo” con Maria Paola Perrotta nei panni di Giulietta, Luigi Pagano (Romeo), Lorenzo Sica (Tebaldo) e Davide Trinchi (Mercuzio).
Un successo straordinario per uno spettacolo che ha emozionato grandi e piccini. Il riconoscimento meritato per l’enorme lavoro della maestra Veronica Mauro e dei suoi allievi.
Comunicato Stampa