I Bennifer divorziano: l’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è finito
Jlo e Ben si dicono addio
Jennifer e Ben la storia senza fine, che oggi sembra essere definitivamente arrivata al capolinea. Li abbiamo seguiti fin dall’organizzazione delle loro nozze avvenute il 16 luglio a Las Vegas, ma facciamo un piccolo passo indietro: Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono conosciuti nel 2002 sul set di “Amore estremo”, si sono innamorati quasi subito e hanno cominciato a pianificare il matrimonio dei loro sogni previsto per il 2004, per una serie di sfortunati eventi la celebrazione nel 2003 è stata rimandata a data da destinarsi, con un comunicato congiunto. Come noto da lì a poco la leggendaria storia d’amore tra le due star del cinema si è conclusa e ognuno è andato per la propria strada.
Dopo qualche mese Jlo si è fidanzata con Marc Anthony e nel giugno del 2004 i due si sono sposati, questo è stato il suo terzo matrimonio (perché precedentemente sposata dal 1997 al 1998 con Ojani Noa e dal 2001 al 2003 con Cris Judd), purtroppo l’unione con Anthony non era destinata a durare nel tempo, il matrimonio si è concluso nel 2011.
Ben nel 2005 è convolato a giuste nozze con la collega Jennifer Garner, ma anche per Affleck il matrimonio finisce, più precisamente nel 2017. Quelle con Jlo sono state le sue seconde nozze, era il desiderio e la speranza di molti, sposi compresi, che fosse l’ultimo e definitivo sì per entrambi.
Il divorzio di una delle coppie più seguite e chiacchierate del mondo era però nell’aria da molto tempo, ne avevamo parlato nel maggio del 2023, in quel periodo la stessa Jlo mostrava insofferenza di fronte all’incapacità di suo marito, di moderare gli evidenti malumori. La Lopez aveva dichiarato: “È un uomo molto pesante”, dopo le suddette esternazioni i media diedero il matrimonio per spacciato. La notizia della separazione è arrivata solo il 20 agosto 2024, a circa due anni dal matrimonio, ma le carte sono state consegnate diversi mesi prima infatti la registrazione è avvenuta il 26 aprile 2024.
Raffreddato questo gossip ne è esploso subito un altro, e cioè quello della presunta frequentazione tra Affleck e Kick Kennedy, i due secondo i rumors hanno trascorso del tempo insieme durante la sua separazione da Jlo. A smentire lo scoop è lo stesso Ben che secondo i più informati ha smentito con forza la notizia, in quanto il racconto costruito dalla stampa non corrisponde al vero. È un portavoce del TMZ a far sapere che secondo l’attore ciò è “ridicolo e folle”. Cosa ne pensate? A presto readers!
Di Michaela Alfano
©Riproduzione riservata