Raoul Bova debutta in “Emily in Paris 4”
Nel cast uno degli attori più amati del nostro paese
Grande attesa orbitava intorno alla notizia della new entry Raoul Bova nella seconda parte della quarta stagione della fortunata serie Netflix “Emily in Paris“. Finalmente dal 12 settembre abbiamo potuto assistere al debutto dell’attore e regista italiano e proprio tutti l’hanno adorato in questo nuovo ruolo.
Nella seconda parte della serie abbiamo visto la protagonista Emily Cooper affrontare una serie di sfide complesse. Divisa tra l’amore per Gabriel e quello per se stessa, trova inaspettatamente un momento di serenità grazie a un incontro casuale con un affascinante romano, il bel Marcello Muratori, interpretato da un altro attore italiano appena entrato nel cast: Eugenio Franceschini. L’attrazione tra i due è immediata, tanto che Emily decide di raggiungerlo a Roma per un week-end romantico. Il viaggio però prende una piega inaspettata quando la sua capa Sylvie arriva a Roma per affari.
Giunta nella capitale italiana, Sylvie si imbatte in una vecchia conoscenza: Giancarlo, interpretato proprio dalla stella italiana Raoul Bova, un intrigante regista pubblicitario con cui aveva avuto una liaison in passato. La domanda che sorge spontanea è una: Sylvie cadrà di nuovo tra le braccia del bel Giancarlo? Se non lo avete ancora visto e volete sapere la risposta di questa e di tante altre curiosità lasciate in sospeso, non vi resta che recuperare la nuova stagione della serie. A presto readers!
Di Michaela Alfano
©Riproduzione riservata