Álvaro Morte e Lily Collins a teatro
Il Professore de “La casa di carta” e la Protagonista di “Emily in Paris” insieme a sorpresa
Álvaro Morte, conosciuto ai più per il ruolo di Sergio Marquina in “La Casa de Papel“, e Lily Collins, che ha interpretato ancora una volta Emily Cooper nella quarta stagione di “Emily in Paris” appena rilasciata da Netflix, hanno svelato un nuovo progetto che li vede protagonisti e che ha fatto letteralmente impazzire di gioia i fan di tutto il mondo. Alcuni hanno commentato: “Sappiamo davvero poco del multiverso” e ancora “Il professore con Emily”.
I due attori, apparentemente diversi per target e genere, saliranno sul più ambito e prestigioso palcoscenico londinese per esibirsi in una brillante opera teatrale intitolata “Barcelona“, il thriller seducente è ambientato nell’omonima città spagnola durante la buia notte. L’opera, scritta da Bess Wohl e diretta da Lynette Linton, sarà in scena nel West End di Londra dal 21 ottobre al 11 gennaio 2025 e i biglietti sono già disponibili.
Lily ha ammesso di sentirsi onorata di recitare accanto ad Álvaro Morte, il quale ha dichiarato a sua volta di essere orgoglioso di far parte di questo progetto e che non vede l’ora di mostrare lo spettacolo al pubblico.
Un’anticipazione qui di seguito:
(fonte Glamour.mx)
“La storia sarà ambientata nella Barcellona dei giorni nostri e seguirà una bella turista americana fidanzata con un affascinante spagnolo. Ma quella che inizia come un’avventura di una notte, diventa un invito al pericolo mentre il personale e il politico si intrecciano catastroficamente.”
Cosa ne pensate di questa coppia insolita? A presto readers!
Di Michaela Alfano
©Riproduzione riservata