Eminem nonno a 51 anni: l’annuncio nel suo nuovo singolo “Temporary”
Il rapper ha condiviso la bella notizia con i suoi fan
Eminem, nome d’arte di Marshall Bruce Mathers III, è un celebre rapper, cantautore, attore e produttore discografico. Considerato uno dei migliori artisti hip hop di sempre, è nativo di Detroit e fu scoperto dal produttore discografico e rapper Dr. Dre nel 1997.
Giovedì 3 ottobre, il rapper ha pubblicato un’anteprima del suo nuovo singolo “Temporary” sui social media, in collaborazione con Skylar Grey. Disponibile su tutte le piattaforme di streaming. Questo toccante brano rende omaggio al rapporto speciale che ha costruito con sua figlia Hailie Jade, la quale ha sposato Evan Mcclintock in Michigan, nel maggio scorso. Il cantante ha mostrato nella clip musicale le foto e i video di lei dalla nascita fino al giorno del suo matrimonio. Un frammento di “Temporary” rivela il rapper, visibilmente commosso prima nel vedere sua figlia in abito da sposa e dopo durante il tradizionale ballo padre-figlia. Come si può omettere il momento in cui la ragazza consegna a suo padre la t-shirt con la scritta “nonno”?
In “Temporary” Eminem si rivolge alla figlia dicendo: “Allora Hailie Jade, ho scritto questa canzone per aiutarti ad affrontare la vita quando non ci sarò più“. Una dedica toccante che ha commosso persino i seguaci più imperturbabili, i quali hanno ammesso nei commenti sui social: “Eminem, mi fai piangere” e ancora “Immaginate di dire Eminem è mio nonno“. Comprendiamo l’emozione dei fan e a questo punto le congratulazioni a Hailie Jade e alla sua meravigliosa famiglia in crescita sono d’obbligo. A presto readers!
Di Michaela Alfano
©Riproduzione riservata