Katia Follesa e Valeria Graci in “Ma non dovevamo vederci più?”

Katia Follesa e Valeria Graci,
fonte baritalianews.it

Katia e Valeria al Teatro Colosseo con un nuovo spettacolo

Dopo dieci anni circa è finalmente tornato il duo frizzante ed esuberante composto da Katia Follesa e Valeria Graci, nato a Zelig nel 2004, il quale ha debuttato nel ruolo di compagne di banco, poi in quello di Miss, scambiandosi battute pungenti che rispecchiano la tipica rivalità tra reginette nell’immaginario collettivo, nei concorsi di bellezza e ancora nei panni di corteggiatrici di un improbabile tronista interpretato dal comico, attore e regista Claudio Bisio. Le due famose attrici comiche italiane, dopo un periodo di separazione sia personale che lavorativa, sembrano essersi finalmente riunite, forti della maturità sia artistica che personale raggiunta negli ultimi anni. Si può dire che il rapporto di Katia e Valeria è più saldo che mai, tanto da riportare le due amiche ancora una volta in scena insieme.

Le artiste si esibiranno al Teatro Colosseo venerdì 22 e sabato 23 novembre a partire dalle ore 18, con lo spettacolo intitolato: “Ma non dovevamo vederci più?“. Durante lo show, probabilmente, oltre a portare tutti i loro personaggi, racconteranno al pubblico anche del loro rapporto di amicizia e delle ragioni che le avevano spinte a quella separazione momentanea.

Katia Follesa e Valeria Graci dai loro account social

Come emerge dall’esilarante video condiviso sui social, la Follesa e la Graci hanno ironizzato sui commenti di chi ha messo in dubbio la veridicità della loro riconciliazione. Impensabile non apprezzare queste talentuose donne, tra le comiche più stimate del Bel Paese. A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: