Ezio Greggio felice per le nozze del figlio Gabriele con Carla Ballerio

Ezio e Gabriele Greggio,
dall’account Instagram di Ezio Greggio

Il conduttore più amato di striscia la notizia festeggia il matrimonio del figlio

Dopo essere diventato nonno del suo primo nipote, Leone, nato dall’unione del figlio Giacomo fresco di matrimonio con Sheeren, anche il secondogenito di Ezio Greggio, Gabriele, è convolato a giuste nozze sabato 14 dicembre nel Principato di Monaco con la sua Carla. Gabriele è un attore, scrittore nonché fondatore della “Montecarlo Acting Academy” (accademia di recitazione) mentre Carla è la direttrice creativa dello studio di interior-design “Sabrina Monte-carlo“.

Per stessa ammissione della sposa, il rito è stato davvero emozionante: “Credevo che il rito in comune fosse una formalità burocratica o poco più. Inizialmente non ci ho dato molto peso, invece è stato davvero emozionante, molto più di quanto mi aspettassi. Anche perché la cerimonia vera e propria sarà la prossima estate”.

Ezio Greggio, Carla Ballerio e Gabriele Greggio,
dall’account Instagram di Ezio Greggio

Non si sono fatti attendere gli auguri di Ezio Greggio, che ha espresso la sua gioia con un post Instagram accompagnato da dolci scatti dei due sposini con una semplice ma sentita frase ben augurante: “Buona vita Carla e Gabri!”. Ci uniamo agli auguri in attesa di saperne di più sul tanto atteso matrimonio in programma per la prossima estate. A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: