­
In arrivo il nuovo anime ispirato ad “Anna dai capelli rossi” - Trekking TV

In arrivo il nuovo anime ispirato ad “Anna dai capelli rossi”

“Anna dai capelli rossi”,
fonte Ludicer.it

Lanciato il teaser dell’anime in onda ad Aprile

Anna dai capelli rossi” meglio conosciuto come “Anna di Green Gables“, è un romanzo della celebre scrittrice canadese Lucy Maud Montgomery, uscito nel 1908, che ha ispirato la creazione dell’amato cartone animato che molti di noi ricordano con nostalgia. Il nuovo adattamento farà il suo debutto in Giappone il prossimo 5 aprile e tratterà in dettaglio il percorso di crescita della protagonista fino all’età adulta. Suddiviso in 24 episodi. Prodotto da Answer Studio, sarà trasmesso su Anime Generation, il canale tematico di Prime Video, e la versione italiana, curata da Yamata Video, è stata finalmente confermata in simulcast.

La nuovissima serie anime, intitolata “Anna Shirley” è ambientata nel pittoresco villaggio di Avonlea e racconta le avventure di una giovane ragazza minuta con i capelli rossi. Orfana di genitori, che viene adottata per un malinteso dai due anziani fratelli Matthew e Marilla, che vivono nella fattoria di Green Gables. La vivace Anna deve conquistarsi il loro affetto.

“Anna dai capelli rossi”,
fonte Animeclick.it

È stato già diffuso il teaser ufficiale con la nostalgica sigla di apertura “Yokan” interpretata dall’artista Tota. Siete pronti a rivivere i ricordi legati all’infanzia con “Anna Shirley”? A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
preload imagepreload image