Eboli, a favore della LILT “It’s Pink Time”, prevenzione è glamour, nella Cantina Segreta
Dal 22 al 31 ottobre Cantina Segreta, ristorante, storica e suggestiva location del centro storico di Eboli, ospita “It’s Pink Time”, un evento ideato e progettato dalla project fashion events Mariangela Mandia.
“Prevenzione è glamour” è lo slogan dell’iniziativa sociale a favore della LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, che ha come leitmotiv il connubio tra moda e solidarietà. E nel caso specifico anche tra “cibo e Cantina”.
Giovedì 22 ottobre, per la serata inaugurale, il “salotto rosa” ospiterà il professor Giuseppe Pistolese presidente della sezione provinciale di Salerno della LILT, insieme a medici ed operatori del settore oncologico.
Per tutta la durata dell’evento, che vanta anche il Patrocinio morale della Città di Eboli, presso Cantina Segreta sarà allestita una “Pink Boutique – la moda a sostegno della prevenzione”, spazio dedicato allo “shopping con i fiocchi”.
Punto di forza del progetto, infatti, è proprio la “Pink Boutique” con la firma di Mariangela Mandia e con la presenza esclusiva di prestigiosi brand del Made in Italy, che hanno aderito all’evento: V73 con la sua Bag “Nastro rosa”, special edition for LILT; Principessa Glam con orecchini con il fiocco rosa; Francesca Conoci con le sue pellicce ecologiche, abiti e costumi; Ranpollo, con una speciale t-shirt progettata personalmente da Mariangela Mandia; Fefè “Glamour pochette” con bracciali iconici; Happiness, con simpatiche t-shirt.
Oltre la moda, nella “Pink Boutique” che sarà realizzata con materiali rigorosamente in cartone a firma della Sada Packagin, si potranno acquistare bottiglie di olio d’oliva Made in Italy marchio Lilt. Sarà inoltre disponibile materiale informativo e per chi volesse sarà possibile anche tesserarsi all’Associazione nazionale.
Per le gentili ospiti del ristorante Cantina Segreta, inoltre, sarà applicato il 10% di sconto da spendere nella boutique e dunque donare a una giusta causa.
A cura della Associazione Cinematografica del Cilento saranno proiettati gli spot ufficiali della campagna di prevenzione della LILT.
Insomma, una iniziativa “con i fiocchi”. Un momento dedicato alla ricerca e alla sensibilizzazione. Con la sua cucina raffinata, i fiocchi rosa, gli accessori più glamour, la musica d’atmosfera, Cantina Segreta si trasformerà, dunque, in un “salotto” in cui anche i racconti più intimi e delicati troveranno spazio. Racconti di vita, di speranza, di amore e di solidarietà. Ma anche di sofferenza. Quei racconti che ti fanno battere forte il cuore, quelli per i quali vale davvero la pena di credere e lottare. Quelli che ti aiutano ad andare avanti, anche quando vorresti fermarti. Che ti insegnano a guardare il mondo con occhi diversi. A colorare la tua vita di un colore meraviglioso: il rosa.
Comunicato stampa.