Laurino: “Nel Cilento si vola”, funziona la collaborazione privati-Comune 

Laurino

“Nel Cilento si vola. A Laurino, per la Zip Line, è sempre maggiore la presenza. È lo specchio del Sud e del Cilento, sono queste terre che vogliono volare”. Cosi Piergiorgio Mangialardi, patron del gruppo AllegraItalia.

Un successo per questo salto nel vuoto all’ombra del Monte Cervati che attraversa le gole del fiume Calore collegando la montagna con il centro di Laurino. “Mi colpisce l’entusiasmo, la voglia dei giovani, ma anche dei meno giovani che si lanciano con sempre maggiore entusiasmo. È la magia di questa terra, è la dimostrazione che qui c’è energia vera”, sottolinea l’imprenditore che aggiunge, “ho trovato dinamismo e voglia di fare. Innovazione, adrenalina e tradizione. Si vince così. Ho trovato anche Istituzioni pronte a mettersi in gioco”.

Fa sponda al patron di AllegroItalia il sindaco di Laurino, Gregorio Romano. “Siamo soddisfatti e contenti. Laurino ed il Cilento hanno grandi margini di crescita. L’iniziativa dei privati qui trova terreno fertile. Si valorizza e promuove il territorio, le sue eccellenze. I numeri ci danno ragione. Qui tradizione e modernità per costruire sviluppo”.

©Riproduzione Riservata

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: