Valentino Di Brizzi sulla “morte lenta” del Vallo di Diano
“Nel Vallo di Diano si sta consumando una lenta EUTANASIA” …. un disegno orchestrato e diretto da abili politici di altri territori a vantaggio di territori limitrofi (della stessa Provincia o di Regioni confinanti) con l’aiuto abile e disinvolto dei politici del ns territorio, che pur di accaparrarsi una candidatura o un incarico ci convincono che stiamo scegliendo “il male minore”!!!
È ora di dire BASTA …. non ci resta altro da difendere se non l’Ospedale e non dobbiamo ne’ possiamo consentire che ce lo portino via a pezzi … lasciandolo morire in silenzio ed un po’ alla volta! Il declassamento del reparto di oculista non è un lampo all’improvviso, ma frutto di un disegno già noto da molti anni…. da quando, ad esempio, i macchinari … per strane vicende burocratiche di fermavano ad Eboli, come il Cristo di Carlo Levi!!!
È ora di REAGIRE …. Noi non crediamo assolutamente che i politici del PD che oggi si dicono indignati non ne sapessero nulla. Siamo certi, invece, che questi sono a conoscenza di tutto e che queste persone, che sono parte del sistema da molti anni, sanno bene a cosa ci stanno portando.
Loro che si vantano di essere i rappresentanti ed i riferimenti del Presidente De Luca abbiano uno scatto di orgoglio e si battano per far ripristinare L’Unità Complessa nel reparto di oculista… Le battaglie si vincono partendo dalle piccole guerre! Il Vallo di Diano non può più scendere a compromessi!!!!
COMUNICATO STAMPA