M5S Vallo Della Lucania, Focus sui fondi Psr 2014-2020

Giovedì 13 c.m. a Vallo della Lucania presso l’ex convento dei domenicani alle ore 19 è in programma un incontro informativo, promosso dal Movimento Cinque Stelle, per illustrare le varie opportunità di finanziamento previste dai Bandi PSR. Si parlerà in particolare delle seguenti misure:
4.4.2 – Creazione e/o ripristino e/o ampliamento di infrastrutture verdi e di elementi del paesaggio agrario;Giovedì 13 c.m. a Vallo della Lucania presso l’ex convento dei domenicani alle ore 19 è in programma un incontro informativo, promosso dal Movimento Cinque Stelle, per illustrare le varie opportunità di finanziamento previste dai Bandi PSR. Si parlerà in particolare delle seguenti misure:

4.4.1 – Prevenzione dei danni da fauna;

6.4.1 – Creazione e sviluppo della diversificazione delle imprese agricole;

4.1.1 – Sostegno a investimenti nelle aziende agricole;

4.1.2 – Investimenti per il ricambio generazionale nelle aziende agricole e l’inserimento di giovani agricoltori qualificati;

6.1.1 – Premio per giovani agricoltori che per la prima volta si insediano come capo azienda agricola.

I bandi offrono opportunità, sia alle imprese esistenti che ai giovani aspiranti imprenditori, di investimento in attività innovative, turistiche, ambientali, didattiche e sociali coerenti con le finalità del PSR Campania.

L’appuntamento sarà introdotto da Pietro Miraldi, portavoce M5s a Vallo della Lucania.

Ad analizzare le varie misure interverranno l’agronomo, dott. Luigi Sansone, l’architetto e portavoce del M5s Vallo della Lucania Anellina Chirico, il consigliere regionale del M5S Michele Cammarano, segretario della commissione regionale agricoltura.

 

Comunicato Stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: