Casal Velino : Arrestato 26enne per violenza sessuale, lesioni aggravate e minacce
I carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania diretti dal Capitano Mennato MALGIERI , in mattinata hanno tratto in arresto J. J. classe 1992 originario del Marocco ma residente in Casalvelino, perché accusato di violenza sessuale, lesioni aggravate e minacce.
I fatti risalgono all’agosto scorso, quando l’arrestato, dopo aver importunato una ragazza del posto, cercò con violenza e quindi contro la volontà di quest’ultima, di consumare un rapporto sessuale. In particolare dopo averla fermata e fatta cadere a terra, non solo tentava di violentarla bloccandole i polsi, ma al rifiuto, rispondeva con ulteriore violenza, cagionandole anche un trauma cranico.
L’aggressore, non riuscì a possederla sessualmente solo grazie al tempestivo intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile, che permise l’individuazione del reo e la non consumazione della violenza.
L’ arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
COMUNICATO STAMPA