Elezioni ad Agropoli: Giovedì confronto con i giovani
Rendere Agropoli una città a misura di giovani. Comprenderne i problemi, capire quali sono le loro passioni, provare a favorirne l’aggregazione creando dei luoghi per un divertimento sano senza doversi spostare altrove. Organizzare eventi che possano coinvolgerli.
Questo l’obiettivo dell’incontro che il candidato al consiglio comunale di Agropoli, Roberto Apicella, ha voluto organizzare presso il “Mood” in piazza della Mercanzia. L’appuntamento è per il prossimo giovedì 19 maggio alle ore 18:00.
All’appuntamento sarà presente anche il candidato alla carica di sindaco della città, Roberto Mutalipassi. Apicella, da tempo attivo nell’organizzazione di eventi e feste lancia un appello all’unità, poiché soltanto in questo modo è possibile programmare e realizzare un futuro migliore per i giovani, considerato che l’intera città ha bisogno del loro entusiasmo e della loro voglia di fare.
«Negli anni ho organizzato più di mille delle vostre feste di 18 anni, divertendo e divertendomi con voi, i vostri amici e le vostre famiglie – dice il candidato al consiglio comunale Roberto Apicella – Adesso sono io a chiedere una mano ai voi giovani, così che lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di fare possano essere applicati alla vostra città, con eventi e serate fatte per voi».
«Uscire da Agropoli per cercare altrove locali, serate, eventi e attività non deve più essere necessario», aggiunge Apicella che poi conclude: «Il futuro è adesso. Iniziamo a costruirlo insieme, partendo da ciò che sappiamo fare meglio: divertirci, stare in compagnia, ballare e cantare a squarciagola, usare le nostre voci per far capire a tutti che ad Agropoli i giovani ci sono!».
Comunicato Stampa