Lady Gaga nel sequel di Joker
Lady Gaga conferma la sua presenza nel sequel di Joker
Novità per Stefani Joanne Angelina Germanotta in arte Lady Gaga (36 anni), nata a New York il 28 marzo 1986. La cantautrice e attrice che ha radici italiane: madre di origini veneziane e padre di origini palermitane, è entrata a far parte del cast di Joker 2 accanto a Joaquin Phoenix.
Al momento non ci è dato sapere i panni di quale personaggio vestirà, ma tutto lascia presagire che presterà il volto alla dottoressa Harleen Quinzel alias Harley Quinn, la psichiatra di Gotham nella serie televisiva Batman di casa DC creata nel 1992 da Paul Dini e Bruce Walter Timm.
Si ipotizza che Joker: Folie à Deux, il sequel di Joker, sia sotto forma di musical. La stessa Lady Gaga ha condiviso sui suoi social media il teaser della nuova uscita che, ha raccolto il forte entusiasmo dei suoi followers guadagnandosi 1,5 milioni di like e varie note di apprezzamento nei commenti.
In elaborazione dal 2019, il suo debutto nelle sale cinematografiche è previsto per il 4 ottobre del 2024, nel giorno dell’anniversario di Joker, esattamente cinque anni dopo la sua prima uscita, che sia di buon auspicio?
Ma cosa dobbiamo aspettarci da Joker: Folie à Deux? Forse il racconto delle origini del clown soprannominato “Il Jolly”, universalmente conosciuto come il principe del crimine e la discesa della sua mente contorta verso la follia. Staremo a vedere.
Se questa piccola anticipazione vi ha incuriosito, non vi resta che pazientare ancora un po’. A presto readers!
Di Michaela Alfano
©Riproduzione riservata