Harry e Meghan sbarcano su Netflix: grande attesa per la docu-serie
È ufficiale i duchi di Sussex prossimamente in uscita sulla piattaforma
Sbarca su Netflix la docu-serie evento, i due protagonisti sono nientemeno che i duchi di Sussex. La piattaforma statunitense ha da poco diffuso il teaser, con gli scatti privati di una delle coppie reali più discusse e paparazzate di sempre.
“Harry & Meghan, un evento globale Netflix. Prossimamente, solo su Netflix”.
Così il colosso mondiale di streaming a pagamento, diffonde le immagini sul suo portale.
Oltre 600 commenti, la fetta degli internauti che hanno lasciato like con il famoso cuoricino, si divide tra chi li sostiene e chi invece, ritiene che i due ci marcino fin troppo sopra, c’è addirittura chi giura di non aver intenzione di guardarlo.
Inutile negare la grande attesa per il documentario evento, che promette di accendere i riflettori sulla storia d’amore e sul dietro le quinte della famiglia reale, come non l’abbiamo mai vista. Immagini esclusive mai diffuse dalla coppia e, testimonianze direttamente dagli affetti più cari di Harry e Meghan.
Non ci sono ancora notizie sulla data di uscita della docu-serie più attesa dagli abbonati Netflix, ma a quanto sembra, non manca molto per il debutto.
6 le puntate, con una durata per episodio di 40 o 50 minuti circa, o così si presume.
Cosa ne penserà di questa nuova trovata di marketing, Re Carlo III? Il quale, dovrà prendere una decisione sulla sorte dei duchi di Sussex, a breve. Questa è l’ultima goccia, che farà definitivamente traboccare il vaso? Per scoprirlo, non ci resta che attendere l’uscita del discusso documentario. A presto reader!
Di Michaela Alfano
©Riproduzione riservata