Shakira festeggia il suo primo compleanno senza Piqué

Shakira e Piqué,
fonte Marca.com

Shakira, Piqué e la data di compleanno in comune

Solo qualche giorno fa, precisamente il 2 febbraio, Shakira si preparava a festeggiare i suoi primi 46 anni, data che ha in comune con il suo ormai famoso ex Gerard Piqué, compleanno che i due hanno passato per la prima volta da separati.

Hanno fatto il giro del web le immagini esclusive della cantante colombiana che usciva dalla sua casa di Barcellona nel giorno del suo compleanno, per incontrare, salutare e ringraziare i fan che le hanno addirittura dedicato una bella serenata, probabilmente anche per dimostrarle la vicinanza in uno dei momenti più delicati che la star di Waka Waka sta a attraversando, ricordiamo che è reduce dalla fine della sua relazione con Piqué avvenuta lo scorso giugno.

Shakira sotto casa sua,
fonte Today.it

La coppia si era conosciuta nel 2010, proprio grazie al successo musicale di Shaki (come affettuosamente amano chiamarla i suoi sostenitori) Waka Waka (This is time for Africa) il tormentone dei Mondiali in Sudafrica, appunto. L’anno seguente al mondiale, la cantante e il calciatore che hanno una differenza anagrafica di circa dieci anni (Shakira è nata nel 1977 e Piqué nel 1987), hanno iniziato una frequentazione seria e assidua dalla quale sono nati i due figli: Milan di 8 anni e Sasha che di anni ne ha 6.

Sebbene i dodici anni di relazione e i due figli in comune, Shakira e Piqué è il caso di dire che fortunatamente non si sono mai sposati. Ma lei come ha intuito che il suo compagno la tradiva? La cantante ha avuto i primi sospetti quando si è resa conto che i barattoli di marmellata in credenza, scarseggiavano. Sempre secondo l’artista colombiana né lei stessa né tanto meno il suo partner andavano ghiotti per la suddetta confettura, da lì la decisione della donna di assumere un investigatore privato. Grazie ai servigi dell’indagatore la rivelazione: a fare colazione con pane tostato e a consumare così tante conserve era una ragazza di nome Clara Chía Martí, modella di 23 anni che poi si è rivelata essere proprio l’amante di Gerard Piqué.

Gerard Piqué e Clara Chía Martí,
fonte Apnoticias.pe

La risposta di Shakira al tradimento non si è fatta attendere, ha deciso di cantarne quattro al suo ex e alla sua amante diventata ormai la fidanzata di Piqué a tutti gli effetti, ma la cantante ha pensato bene di farlo con delle frecciatine in musica. La hit BZRP Music Sessions #53 ha scalato le classifiche e per citare solo alcune delle parole contenute nel celebre brano: “Io valgo due 22
Hai scambiato una Ferrari con una Twingo
Hai scambiato un Rolex con un Casio”.

Il 22 sembra un chiaro riferimento al calciatore spagnolo, che durante l’esultanza per i suoi goal usava mostrare con entrambe le mani il numero 2, numero che come detto in precedenza condivideva con Shakira per il loro compleanno in comune ma non solo, il numero 22 si riferirebbe anche all’età dell’attuale ragazza di Piqué, e manco a farlo apposta la frase in questione risuona al minuto 2.22 della canzone, ma se pensate che sia tutto qui, forse non avete sentito parlare del burrascoso rapporto che la cantante ha attualmente con la sua ex suocera: Montserrat Bernabeu, madre di Gerard Piqué. Prima della crisi che ha coinvolto la coppia, suocera e nuora andavano d’amore e d’accordo ma secondo quanto rivelato da dei giornalisti, Montserrat avrebbe favorito gli incontri clandestini tra Gerard e la sua amante mentre Shakira piangeva sulla sua spalla, questo ovviamente non è andato giù alla sua ex nuora che non solo non ha accennato a perdonarla ma che anzi, ha addirittura esposto il fantoccio di una strega di grandi dimensioni su una delle terrazze di casa sua, la quale si affaccia direttamente sulla casa dei suoi ex suoceri più precisamente la loro cucina e, in sottofondo la canzone “incriminata” a tutto volume.

Il balcone di Shakira,
fonte Dilei.it

Shakira presto farà ritorno a Miami, dove viveva prima di trasferirsi a Barcellona per amore del suo ex compagno, si è deciso che porterà i figli con sé dopo un accordo preso tra le parti: la cantante provvederebbe al mantenimento dei loro due figli, risanerebbe una parte di un debito dell’ex compagno (il 20% e cioè circa 2,5 milioni euro) e garantirebbe almeno 5 biglietti aerei a Piqué per affrontare il viaggio da Barcellona a Miami per andare a trovare Milan e Sasha. Il trasferimento non è imminente, quindi per vederne l’attuazione dobbiamo attendere per forza di cose ancora un po’ di tempo. Restate connessi per scoprire le prossime news sulla “Soap Opera” che vede protagonisti l’ex difensore spagnolo e la cantautrice pop latina. A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: