Gian Maria Sainato è il nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi 2023

Alvin insieme a Gian Maria Sainato,
direttamente dall’Honduras

Gian Maria è arrivato in Honduras

Solo lo scorso 15 aprile avevamo supposto il possibile arrivo nel cast dell’Isola dei Famosi per l’influencer e modello 28enne Gian Maria Sainato, così è stato: il digital influencer di origini sapresi è il nuovo concorrente della 17esima edizione dell’Isola, arrivato ieri sera 2 maggio, durante la terza puntata.

Alvin insieme a Gian Maria Sainato,
direttamente dall’Honduras

Seguito su Instagram da oltre 550.000 follower, anche se come ha confessato in una recente intervista: “Ai miei follower faccio vedere poco della mia vita privata”.

Gian Maria non ha fatto mistero della sua passione per la moda, lo shopping, la bella vita e di essere un assiduo frequentatore dei locali milanesi più cool come abbiamo potuto sentire dal video di presentazione, ha però ammesso di non saper aprire i cocchi con l’ironia che lo contraddistingue. Non abbiamo dubbi che il Sainato saprà conquistare anche il pubblico a casa.

L’ingresso di Gian Maria Sainato in Palapa,
direttamente dall’Honduras

Alvin ha sottolineato come Gian si è preparato per l’esperienza che lo attendeva sull’Isola durante questi 15 giorni di attesa, da lì è venuto fuori l’influencer che è in lui: ha mostrato la scritta dietro la schiena su una canotta bianca “Pensati Naufrago” ispirato al noto “Pensati Libera” di Chiara Ferragni, ha raccontato Gian Maria che è stato il regalo di buon augurio che ha ricevuto da sua madre Angela, non appena le ha confidato di essere un nuovo concorrente del Reality Show.

Gian Maria Sainato che parla del regalo di sua madre,
direttamente dall’Honduras
Gian Maria Sainato con la canotta “Pensati Naufrago”,
direttamente dall’Honduras

Nuovo membro della tribù degli “Accopiados” accanto alla compagna di gioco Pamela Camassa, entrambi sono stati esonerati dalle nomination essendo immuni per quest’ultima puntata appena andata in onda. Non ci resta che seguire l’Isola e fare ovviamente il tifo per il nostro famoso conterraneo. A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: