Temptation Island 2023: sta per partire la nuova edizione del “viaggio nei sentimenti”
Tutto pronto per Temptation Island 2023
Sta per iniziare una nuova edizione del viaggio nei sentimenti più famoso della TV.
Temptation Island il programma televisivo prodotto da Fascino e Banijay, nel 2005, durante la sua prima edizione, prendeva il nome di “Vero amore“. All’epoca era condotto dall’amata autrice, produttrice e presentatrice di origini milanesi, Maria De Filippi.
Nel 2014, dopo ben 9 anni venne trasmessa la seconda edizione, questa volta a presentare il docu-reality è Filippo Bisciglia, ancora oggi al timone di Temptation Island. Se volete saperne di più continuate la lettura.
I telespettatori non aspettano altro che l’inizio della nuova stagione estiva di Temptation Island, condotto ancora una volta dal famoso presentatore Filippo Bisciglia, in onda in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset Canale 5, lunedì 26 giugno. Presentate sui canali social del programma anche le coppie che parteciperanno: Gabriela e Giuseppe, Alessia e Davide, Vittoria e Daniele, Manu e Isabella, Francesca e Manuel, Ale e Federico e Mirko e Perla.
Per quanto riguarda i tentatori e le tentatrici, ossia, i single che metteranno a dura prova i rapporti delle sette coppie protagoniste, non sono ancora stati resi noti i loro nomi, quindi per scoprire la loro identità ci toccherà aspettare e ovviamente seguire la prima puntata. Siete pronti a passare l’estate nel lussuoso resort sardo Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula? A presto readers!
Di Michaela Alfano
©Riproduzione riservata