Un nuovo amore per Brad Pitt?
Conosciamo la sua presunta nuova fiamma
Archiviato il matrimonio con la sua ex storica Angelina Jolie, l’attore di “Vi presento Joe Black“, Brad Pitt, sembra voler uscire alla scoperto con quella che tutti i giornali scandalistici indicano come la sua nuova fidanzata: Ines De Ramon (30 anni) con cui Brad Pitt (59 anni) si è concesso una fuga romantica a Cabo San Luca (Messico). Ines e Brad sono stati paparazzati mentre si rilassano a bordo piscina, come vediamo dalle immagini.
Continuate la lettura se volete saperne di più sulla donna che ha rubato il cuore del produttore e attore cinematografico statunitense, perchè il nome di Ines De Ramon, probabilmente non vi è nuovo. L’affascinante Ines, oltre a essere la vice presidente di un prestigioso marchio di gioielli è l’ex moglie di un attore molto amato anche nel nostro paese, stiamo parlando di Paul Wesley, niente di meno che il famoso vampiro Stefan di “The vampire diares”. Come noto la De Ramon e Wesley dopo 3 anni di matrimonio precisamente nel 2022, si sono separati definitivamente.
Tornando alla nuova coppia, Brad e Ines si sarebbero conosciuti grazie alla complicità di un’amica comune, da fonti vicine a Brad e Ines, si è appreso che i due si piacciono molto, ma purtroppo non c’è ancora stata una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. A presto readers!
Di Michaela Alfano
©Riproduzione riservata