Jeremy Allen White nei panni di Bruce Springsteen?

Jeremy Allen White,
fonte Extratv.com

Biopic per l’attore newyorkese

Classe 1992, Jeremy Allen White è noto ai più per il ruolo di Lip Gallagher nella serie tv drammatica “Shameless”, oltre a questa importante interpretazione l’attore ha lavorato ad altri prodotti filmografici, come cortometraggi, serie e film. Nonostante la giovane età ha alle spalle un matrimonio naufragato da cui ricordiamo essere nate due splendide bambine, la sua ex moglie è un’artista proprio come lui: ossia l’attrice e cantante statunitense Addison Timlin, come anticipato dall’unione sono nate le figlie Ezer Billie nel 2018 e Dolores Wild nel 2020. Attualmente l’attore risulta essere legato dalla fine dello scorso anno (quindi si tratterebbe di una relazione molto recente) alla famosa cantautrice, produttrice discografica e attrice spagnola conosciuta semplicemente come Rosalia, coetanea di Jeremy, la bellissima pop star vanta quasi 30 milioni di follower su Instagram.

Oggi non siamo qui per parlarvi del legame tra Jeremy Allen White e la stella spagnola, per quanto al momento faccia discutere l’avvicinamento, dato che sarebbe la prima persona accanto a Rosalia, dopo la fine della storia (durata 3 anni) con l’ex fidanzato Rauw Alejandro, cantautore di origini portoricane.

Vi parleremo invece, della prossima fatica e nuovo impegno lavorativo del talentuoso Jeremy, che sembra essere stato scelto come protagonista del nuovo film biografico basato sulla vita dell’amatissimo cantautore e chitarrista internazionale Bruce Springsteen, nato in New Jersey nel 1949, tra le più amate leggende della musica rock di tutti i tempi, che fu il fondatore all’inizio degli anni ‘70 della E-Street Band. Il film dovrebbe essere basato sulla narrazione del libro di Warren Zanes dal titolo “Liberami dal nulla: Bruce Springsteen e Nebraska”, come si può facilmente intuire parla dell’album del 1982, Nebraska, oltre che ovviamente, della vita di “The boss” (nomignolo nato dal ruolo da leader nella E-Street Band).

Bruce Springsteen,
fonte Melody.tv

Il biopic per il cinema con il titolo momentaneo di “Deliver Me From Nowhere” (Liberami dal nulla), sarà diretto e scritto dal regista americano Scott Cooper e le riprese dovrebbero iniziare in Autunno, proprio in New Jersey. Cosa ne pensate? A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: