Il dolce annuncio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli,
fonte 105.net

L’Emiliana Giulia Salemi annuncia insieme al compagno lucano Pierpaolo Pretelli il lieto evento

Galeotto fu il Grande Fratello per la bellissima conduttrice, modella e influencer italo-persiana, nata a Piacenza, Giulia Salemi e il suo amato Pierpaolo Pretelli, showman di origini lucane, nato a Maratea.

Giulia e Pierpaolo fanno coppia fissa dal 2021, i due hanno vissuto insieme l’esperienza della casa più spiata d’Italia e da quel momento non si sono più lasciati, lo sanno bene i prelemi: il fandom che segue e ama la coppia da anni.

Ieri, l’inaspettato annuncio a mezzo social, in un post in condivisione con il suo Pier, come lo chiama lei, Giulia ha annunciato l’imminente arrivo del primo figlio per lei e il secondo per Pierpaolo. Ricordiamo che Pretelli è già papà di Leonardo (7 anni), nato dalla precedente relazione con la modella Ariadna Romero.

Le dolci parole di Giulia: “Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile. Sono impaurita? SÌ.. ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro. Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande. Adesso siamo pronti a vivere per te.. Mamma e Papà”.

A seguire, i tre teneri scatti dei futuri genitori che accarezzano il pancino, a corredo del post sui social media.

Gli scatti dal profilo Instagram di Giulia Salemi
Gli scatti dal profilo Instagram di Giulia Salemi
Gli scatti dal profilo Instagram di Giulia Salemi

Le congratulazioni per Giulia e Pierpaolo sono d’obbligo, non ci resta che attendere per sapere se sarà un fiocco rosa o un fiocco azzurro. A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: