Checco Zalone è di nuovo single

Checco Zalone,
fonte Cineblog.it

Archiviata la storia con Mariangela il Checco nazionale resta single

Nasce come Luca Pasquale Medici, ma è conosciuto al grande pubblico come Checco Zalone: comico, attore, sceneggiatore, cantautore e regista italiano. Può essere definito senza dubbio tra i più amati del nostro paese. Il cinque volte campione d’incassi al cinema nasce nel 1977 a Capurso, il secondo comune più piccolo della città metropolitana di Bari. Ha raggiunto prima il successo con Zelig e poi l’ha consolidato con i suoi film (in ordine cronologico): Cado dalle nubi (2009), Che bella giornata (2011), Sole a catinelle (2013), Quo vado (2016) e l’ultimo Tolo Tolo (2020). Con la sua comicità pungente, irriverente e non per tutti, ci ha tenuto spesso a lanciare messaggi importanti come quelli dei diritti civili e dell’immigrazione, per esempio. Ma oggi non siamo qui per parlare del Checco showman, bensì del Checco uomo.

Checco Zalone non si è mai sposato, ma è stato felicemente accompagnato per ben diciotto lunghi anni da quella che si può qualificare come la donna della sua vita e cioè Mariangela Eboli, la quale gestiva la Mzl con un patrimonio stimato di circa cinque milioni di euro. Mariangela nasce come cantante ma successivamente diviene attrice, infatti, è comparsa nei film di Checco: in Cado dalle nubi il suo nome ha ispirato quello della partner di copione: Angela. In Che bella giornata la Eboli fa proprio una comparsata. Mariangela e Checco hanno insieme due figlie: la più grande, nata nel 2013, si chiama Gaia e la minore, nata nel 2017, si chiama Greta.

Mariangela Eboli e Checco Zalone,
fonte Zazoom.it

La notizia della separazione della coppia inizialmente ha scosso i fan, nonostante si rincorrevano da tempo le voci di una crisi profonda. Dopo molti anni di amore, la storia si è definitivamente conclusa e Checco, all’età di 47 anni, è dichiaratamente single. Difatti è stato pizzicato a far visita a un avvocato di Roma per avviare le pratiche di fine rapporto, non essendoci un matrimonio tuttavia ci sarebbe una cospicua somma in ballo. Apparso sereno recentemente paparazzato dal settimanale Chi a comprare detersivi al supermercato probabilmente per la sua nuova casa a Roma e poi a mangiare una pizza con suo fratello Francesco, anche suo collaboratore in svariati progetti lavorativi. Con questo ultimo gossip ci tengo ad augurarvi una bella estate per poi ritrovarci a settembre più curiosi che mai. A presto readers!

Di Michaela Alfano

©Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: