Sala Consilina : La Cantina delle Arti propone, in anteprima, lo spettacolo “Policinella giù la maschera”
Dopo i tre appuntamenti di LeggerMente l’associazione culturale “La Cantina delle Arti ” propone in anteprima il prossimo 30 aprile alle ore 21.00 presso la Sala94 lo spettacolo “Policinella giù la maschera” di Enzo D’Arco , il debutto oltre i confini campani è previsto per il 21 maggio al Teatro Socrate a Castellana Grotte in provincia di Bari.
La commedia vede la partecipazione di Enzo D’Arco, Antonella Giordano e Marzio D’Arco e prevede buone risate assicurate. L’autore Enzo D’Arco vede Policinella “come un personaggio pieno di tanti personaggi, legati da un nome, da una maschera, da un camicione bianco, da un cappello a punta, senza tentare però la determinazione dei tratti comuni, per non correre il rischio di ritrovarsi in mano solo un nome, oppure un vestito.” La rappresentazione verrà replicata anche il 1° maggio alle ore 19.00 sempre presso la sede cantiniera. Per assistere allo spettacolo bisogna prenotarsi e per farlo basta contattare il 3405656963.
Saper far ridere è un’arte e non resta che augurare a “Policinella giù la maschera” di contagiare i presenti e far assumere loro la migliore medicina per il corpo e la mente : la risata.
Marianna Falese
©Riproduzione Riservata