Infiltrazioni d’acqua alla Scuola dell’Infanzia a Faiano: Amministrazione diffida l’impresa
Nuove infiltrazioni d’acqua alla Scuola dell’Infanzia di Piazza Garibaldi a Faiano: L’Amministrazione diffida l’impresa, chiesto il ripristino con una nuova impermeabilizzazione
Nuovi fenomeni di infiltrazioni d’acqua sono stati segnalati in data odierna alla Scuola dell’Infanzia di Piazza Garibaldi a Faiano.
Nonostante l’intervento di ripristino nelle scorse settimane da parte dell’impresa esecutrice, le costanti verifiche alla presenza dei tecnici comunali e i successivi collaudi che avevano consentito la riapertura del plesso, nelle ultime ore, in concomitanza con le avverse condizioni climatiche, la problematica si è ripresentata in alcuni punti della struttura.
“Come stabilito con i nostri tecnici – aggiunge l’Assessore Vivone – chiederemo di applicare una guaina impermeabilizzante tradizionale al posto del prodotto innovativo utilizzato in precedenza che, nel caso specifico e in considerazione delle nuove infiltrazioni, ha evidenziato una serie di limiti di tenuta i cui motivi sono da accertare. Ci tengo a precisare che il plesso, da una prima verifica e così come nelle altre circostanze, non presenta alcuna problematica di natura strutturale. Con il Dirigente Di Martino concorderemo nelle prossime ore ogni aspetto connesso all’esecuzione dei lavori e allo svolgimento delle regolari attività didattiche”.
Comunicato Stampa